Rivoluzionario. Innovativo.
La segnaletica solare orizzontale offre una buona opportunità per delimitare zone di pericolo, definire le corsie di piste ciclabili e sentieri o per l'utilizzo come elemento architettonico nella pianificazione urbana e rurale. Le numerose possibilità di applicazione di questi segnapassi autosufficienti sono quindi un'ottima integrazione ai nostri lampioni solari del settore SOLAR LIGHTING!

Crystal Stud
L'apparecchio da incasso a pavimento Crystal Stud, alimentato a energia solare, apre la strada a nuove possibilità di illuminazione ad architetti, urbanisti e paesaggisti. Le applicazioni possibili sono tanto diverse quanto lo spettro di colori dei LED: può essere impiegato come linea di demarcazione per le piste ciclabili, segnalazione di zone di pericolo o come elemento di design per gli edifici, non ci sono limiti all'immaginazione. L'apparecchio è disponibile in 2 diverse versioni. Oltre alla combinazione RGB + luce ambrata, esiste anche un'altra variante composta da RGB + 3.000 K. Il Crystal Stud può essere controllato in modo indipendente tramite un'applicazione per smartphone/tablet oppure è possibile creare uno scenario di illuminazione sincronizzato tramite il protocollo DMX. Crystal Stud può sostenere un carico fino a 3 tonnellate, non produce inquinamento luminoso con un'emissione massima di 100 lm e ha un'autonomia molto lunga.
Solar Eye
Il faretto Solar Eye, alimentato a energia solare, offre un' ottima opzione di segnaletica sicura per marciapiedi, piste ciclabili e sentieri. Grazie al materiale polimerico resistente e alla superficie antiscivolo, Solar Eye offre massima qualità e sicurezza. I potenti LED, con una durata di 100.000 ore, garantiscono una visibilità ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.
Intelligenza artificiale
I faretti segnapasso Crystal Stud sono sono dotati di microprocessori e regolatori solari MPPT combinati con un algoritmo intelligente di gestione del carico per ottimizzare automaticamente la potenza operativa in base alla posizione geografica e alle condizioni meteorologiche. L'emissione luminosa si adatta così automaticamente alle variazioni naturali delle stagioni. Grazie a un'applicazione per smartphone, i prodotti possono essere controllati anche a distanza, si possono creare facilmente scenari di illuminazione e si possono selezionare i colori dei LED tra un milione di tonalità disponibili.
Un altro interessante prodotto per illuminare ciclabili e sentieri sono i Solar Eye, che si accendono e si spengono automaticamente al crepuscolo e sono disponibili come LED a 7.000K o 2.700K.