Rivoluzionario. Innovativo.

La segnaletica solare orizzontale offre una buona opportunità per delimitare zone di pericolo, definire le corsie di piste ciclabili e sentieri o per l'utilizzo come elemento architettonico nella pianificazione urbana e rurale. Le numerose possibilità di applicazione di questi segnapassi autosufficienti sono quindi un'ottima integrazione ai nostri lampioni solari del settore SOLAR LIGHTING

Partner Logo

Crystal Stud

L'apparecchio da incasso a pavimento Crystal Stud, alimentato a energia solare, apre la strada a nuove possibilità di illuminazione ad architetti, urbanisti e paesaggisti. Le applicazioni possibili sono tanto diverse quanto lo spettro di colori dei LED: può essere impiegato come linea di demarcazione per le piste ciclabili, segnalazione di zone di pericolo o come elemento di design per gli edifici, non ci sono limiti all'immaginazione. L'apparecchio è disponibile in 2 diverse versioni. Oltre alla combinazione RGB + luce ambrata, esiste anche un'altra variante composta da RGB + 3.000 K. Il Crystal Stud può essere controllato in modo indipendente tramite un'applicazione per smartphone/tablet oppure è possibile creare uno scenario di illuminazione sincronizzato tramite il protocollo DMX. Crystal Stud può sostenere un carico fino a 3 tonnellate, non produce inquinamento luminoso con un'emissione massima di 100 lm e ha un'autonomia molto lunga.

Solar Eye

Il faretto Solar Eye, alimentato a energia solare, offre un' ottima opzione di segnaletica sicura per marciapiedi, piste ciclabili e sentieri. Grazie al materiale polimerico resistente e alla superficie antiscivolo, Solar Eye offre massima qualità e sicurezza. I potenti LED, con una durata di 100.000 ore, garantiscono una visibilità ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.

Intelligenza artificiale

I faretti segnapasso Crystal Stud sono sono dotati di microprocessori e regolatori solari MPPT combinati con un algoritmo intelligente di gestione del carico per ottimizzare automaticamente la potenza operativa in base alla posizione geografica e alle condizioni meteorologiche. L'emissione luminosa si adatta così automaticamente alle variazioni naturali delle stagioni. Grazie a un'applicazione per smartphone, i prodotti possono essere controllati anche a distanza, si possono creare facilmente scenari di illuminazione e si possono selezionare i colori dei LED tra un milione di tonalità disponibili. 

Un altro interessante prodotto per illuminare ciclabili e sentieri sono i Solar Eye, che si accendono e si spengono automaticamente al crepuscolo e sono disponibili come LED a 7.000K o 2.700K.

Scoprite le nostre altre aree di attività

IL SOLE SPLENDE ANCHE DI NOTTE.

CHARGING THE FUTURE.

POWER UP YOUR RIDE.

IL SOLE NON SOLO SPLENDE, MA PERMETTE DI MUOVERCI.

EFFICIENTI NEL FUTURO.

SISTEMI DI ACCUMO AD ALTA EFFICIENZA.